Portale Trasparenza Comune di Bagolino - Pagamenti di Bandi di gara e contratti

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Pagamenti di Bandi di gara e contratti

Ricerca

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Pagamenti di Bandi di gara e contratti
OggettoImportoData di pubblicazione
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA, APPROVAZIONE BOZZA DI CONTRATTO E VERBALE DI GARA DELLE OPERE PER LA REALIZZAZIONE NUOVO PERCORSO TEMATICO "LA VIA DEI CILIEGI"
€ 0,00
02-05-2012
INCARICO AL GEOM. VENTURELLI PAOLO PER PROVVEDERE ALLA VARIAZIONE CATASTALE DELLO STABILE ADIBITO A MUNICIPIO DI BAGOLINO SITO IN VIA PARROCCHIA N.34. IMPEGNO DI SPESA
€ 857,32
10-05-2012
FORNITURA DI SWITCH DI RETE
€ 190,00
01-01-2013
SERVIZIO DI RIPARAZIONE MACCHINA PER SCRIVERE
€ 160,00
01-01-2013
FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI
€ 113,53
01-01-2013
RESTAURO DELLA CHIESA MEDIOEVALE IN LOCALITA' S. GIACOMO E REALIZZAZIONE DI UN NUOVO PERCORSO CICLOPEDONALE ATTREZZATO
€ 468.509,70
01-01-2013
REALIZZAZIONE GENERATORE FOTOVOLTAICO SULLA COPERTURA DELL'EDIFICIO AD USO SOCIALE, IN BAGOLINO FRAZIONE PONTE CAFFARO VIA CAMPINI
€ 36.274,64
01-01-2013
ALLESTIMENTO ILLUMINAZIONE VIA PORTICI
€ 2.560,00
01-01-2013
CONFERIMENTO INCARICO PER LA STESURA DELLA CERTIFICAZIONE ENERGETICA DEL MUNICIPIO DI BAGOLINO CAPOLUOGO E PER LA CASERMA DI BAGOLINO ED ALLOGGIO COMANDANTE
€ 1.144,00
01-01-2013
INCARICO PER LA REDAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE TECNICO/AMBIENTALE SULL'INCIDENZA DEL PROGETTO DI MONITORAGGIO DEL DMV NEL TORRENTE CAFFARO
€ 2.395,49
01-01-2013
CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE AL GAL, GRUPPO AZIONE LOCALE GARDA VALSABBIA, PER PRESENTAZIONE DI SERVIZI TECNICI CONNESSI CON L'ATTUAZIONE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA ENERGIE PER L'ALTA VALLE.
€ 8.000,00
01-01-2013
INCARICO PER STESURA ATTO NOTARILE PER ACQUISIZIONE AREA IDENTIFICATA DAI MAPPALI N. 15682 INTERO DI MQ 780,00 E 16395 DI MQ 1841,00, PER REALIZZAZIONE FUTURA DI CASA DELLE ASSOCIAZIONI.
€ 2.766,00
01-01-2013
FORNITURA DI N.5 BOX VELOOK FISSI E N.10 CARTELLI DI PREAVVISO DI CONTROLLO VELOCITA'
€ 5.000,00
01-01-2013
AGGIUDICAZIONE INCARICO PER SOSTITUZIONE SCAMBIATORE DI CALORE DELLA CALDAIA MODULA II 85 DEL MUNICIPIO DI BAGOLINO. IMPEGNO DI SPESA
€ 2.344,03
01-01-2013
CONFERIMENTO INCARICO PER LA STESURA DEL PIANO DI SICUREZZA , RELATIVO AL PROGETTO DI REALIZZAZIONE NUOVO PERCORSO TE
€ 826,45
01-01-2013
OPERE DI RIQUALIFICAZIONE CENTRO STORICO BAGOLINO MEDIANTE RIFACIMENTO DELLA SCALINATA CHE DA VICOLO GENNARI CONDUCE ALLA LOCALITA' RIVE
€ 52.656,65
01-01-2013
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI FORNITURA ABBIGLIAMENTO E SCARPE ANTINFORTUNISTICHE
€ 770,43
01-01-2013
CARBURANTE DA AUTOTRAZIONE MEDIANTE FUEL CARD
€ 18.917,40
11-01-2013
FORNITURA DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE ED ISABBIATURA,SALATURA DEI GHIACCI DELLE STRADE SLARGHI E PIAZZE COMUNALI NELLA FRAZIONE PONTE CAFFARO PER IL PERIODO 28.12.2012 - 30.06.2017
€ 14.721,00
16-01-2013
SERVIZIO DI NOLEGGIO E PULIZIA TOILETTES CHIMICHE PER BAGOLINO CAPOLUOGO PER I GIORNI DEL CARNEVALE 2013. AFFIDAMENTO INACARICO ED IMPEGNO DI SPESA
€ 670,00
08-02-2013
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Parrocchia, 34 - 25072 Bagolino (BS)
PEC protocollo@pec.comune.bagolino.bs.it
Centralino 0365 904011
P. IVA 00580140986
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it