Portale Trasparenza Comune di Bagolino - GESTIONE ASSOCIATA SERVIZIO SPORTELLO UNICO EDILIZIA - ANNO 2019

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti di concessione

GESTIONE ASSOCIATA SERVIZIO SPORTELLO UNICO EDILIZIA - ANNO 2019

Nominativo: COMUNITA' MONTANA DI VALLE SABBIA
Dati fiscali: Via G. Reverberi n. 2 - Nozza di Vestone (BS) - C.F. 87002810171 - P.IVA 00726670987
Struttura organizzativa responsabile: AREA TECNICA EDILIZIA ED URBANISTICA
Dirigente o funzionario responsabile: MELZANI VERONICA
Importo atto di concessione:  € 3.264,72
Data atto di concessione: 27-02-2019
Data inizio: 27-02-2019
Data fine: 31-12-2019

Modalitā seguita per l'individuazione del beneficiario

Convenzione quadro per la gestione in forma associata di funzioni e servizi comunali approvata con delibera C.C. n. 17 del 27.06.2017

Importi dei vantaggi economici corrisposti

ImportoDataAnno
€ 1.632,3617/04/20192019
€ 1.632,3630/08/20192019
Contenuto inserito il 13-03-2019 aggiornato al 13-03-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Parrocchia, 34 - 25072 Bagolino (BS)
PEC protocollo@pec.comune.bagolino.bs.it
Centralino 0365 904011
P. IVA 00580140986 
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it