Portale Trasparenza Comune di Bagolino - VIABILITA'_RICHIESTA EMISSIONE ORDINANZA DI REGOLAMENTAZIONE DEL TRAFFICO PER LAVORI EDILI

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

VIABILITA'_RICHIESTA EMISSIONE ORDINANZA DI REGOLAMENTAZIONE DEL TRAFFICO PER LAVORI EDILI

Responsabile di procedimento: MELZANI VERONICA
Responsabile di provvedimento: MELZANI VERONICA
Responsabile sostitutivo: CACIOPPO ANDREA

Descrizione

Le richieste di modifica della circolazione stradale sulle vie comunali devono pervenire presso l'ufficio protocollo almeno 7 giorni lavorativi antecedenti l'inizio di validita' dell'ordinanza.

Se la modifica della circolazione stradale interessa una strada provinciale deve essere preventivamente (30 giorni) richiesto il parere/nulla osta alla Provincia di Brescia ufficio Gestione e manutenzione strade.
 

Chi contattare

Personale da contattare: MELZANI VERONICA
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: 31/12/9999

Allegati

Allegato: Richiesta ordinanza chiusura strada per lavori edili.pdf (04/12/2018 - 81 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 24-04-2014 aggiornato al 04-12-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Parrocchia, 34 - 25072 Bagolino (BS)
PEC protocollo@pec.comune.bagolino.bs.it
Centralino 0365 904011
P. IVA 00580140986
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it