Portale Trasparenza Comune di Bagolino - UFFICIO ANAGRAFE - STATO CIVILE

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

UFFICIO ANAGRAFE - STATO CIVILE

Responsabile: ALBERTI MONICA
Struttura organizzativa di appartenenza: AREA AMMINISTRATIVA

All’Ufficio compete la tenuta e l’aggiornamento dell’anagrafe della popolazione, della popolazione residente all'estero (AIRE), dei registri dello stato civile (nascite, morti, matrimoni, cittadinanze, delle liste elettorali) e gli adempimenti relativi alla leva militare.

Cura l’aggiornamento delle liste elettorali, gestisce le operazioni relative alle elezioni.
Gestisce pratiche di immigrazione, emigrazione.
Effettua rilevazioni statistiche per conto dell' ISTAT .

Gestisce il servizio licenze caccia, pesca.
Si occupa della celebrazione dei matrimoni civili.
Provvede alla revisione della toponomastica e numerazione civica, in collaborazione con l'ufficio tecnico.
Rilascia tutte le certificazioni e autentica firme e documenti da produrre a privati.
Fornisce i moduli per il rilascio del passaporto.

Contatti

Telefono: 0365 904011
Fax: 0365 903117
Indirizzo: Via Parrocchia, 34, Bagolino, Provincia di Brescia, 25072, Lombardia, Italia

Personale da contattare

PIZZONI CATERINA, FUSI MARIO

In questa struttura

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps

Procedimenti gestiti da questa struttura

Contenuto inserito il 28-01-2014 aggiornato al 29-05-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Parrocchia, 34 - 25072 Bagolino (BS)
PEC protocollo@pec.comune.bagolino.bs.it
Centralino 0365 904011
P. IVA 00580140986
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it