Atti di concessione

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 27 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione dell'elenco dei soggetti beneficiari

1. La pubblicazione di cui all'articolo 26, comma 2, comprende necessariamente, ai fini del comma 3 del medesimo articolo:
a) il nome dell'impresa o dell'ente e i rispettivi dati fiscali o il nome di altro soggetto beneficiario;
b) l'importo del vantaggio economico corrisposto;
c) la norma o il titolo a base dell'attribuzione;
d) l'ufficio e il funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo;
e) la modalità seguita per l'individuazione del beneficiario;
f) il link al progetto selezionato e al curriculum del soggetto incaricato.

2. Le informazioni di cui al comma 1 sono riportate, nell'ambito della sezione "Amministrazione trasparente" e secondo modalità di facile consultazione, in formato tabellare aperto che ne consente l'esportazione, il trattamento e il riutilizzo ai sensi dell'articolo 7 e devono essere organizzate annualmente in unico elenco per singola amministrazione.

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 26 commi 2, 3, 4

Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese, e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della legge n. 241 del 1990, di importo superiore a mille euro. Ove i soggetti beneficiari siano controllati di diritto o di fatto dalla stessa persona fisica o giuridica ovvero dagli stessi gruppi di persone fisiche o giuridiche, vengono altresì pubblicati i dati consolidati di gruppo.

3. La pubblicazione ai sensi del presente articolo costituisce condizione legale di efficacia dei provvedimenti che dispongano concessioni e attribuzioni di importo complessivo superiore a mille euro nel corso dell'anno solare al medesimo beneficiario. La mancata, incompleta o ritardata pubblicazione rilevata d'ufficio dagli organi di controllo è altresì rilevabile dal destinatario della prevista concessione o attribuzione e da chiunque altro abbia interesse, anche ai fini del risarcimento del danno da ritardo da parte dell'amministrazione, ai sensi dell'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

4. E' esclusa la pubblicazione dei dati identificativi delle persone fisiche destinatarie dei provvedimenti di cui al presente articolo, qualora da tali dati sia possibile ricavare informazioni relative allo stato di salute ovvero alla situazione di disagio economico-sociale degli interessati.

Accedi all'archivio (atti di concessione antecedenti il 07/03/2014)

 

 

 

Contenuto inserito il 07-03-2014 aggiornato al 16-05-2014

Ricerca in archivio

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Elenco delle sovvenzioni, sussidi ed altri vantaggi economici
OggettoBeneficiarioStruttura OrganizzativaAnno
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA DELL'IMPIANTO ELEVATORE N. F2011516 SITO NELLA BIBLIOTECA COMUNALE DI VIA S. GIORGIO AL CIVICO 9/11 PER L'ANNO 2014
ELMA ASCENSORI S.P.A.
2014
SERVIZIO DI MANUTENZIONE SERVOSCALA THYSSENKRUPP CETECO MODELLO RP03 IMPIANTO N. 0012414 INSTALLATO PRESSO LA SCUOLA ELEMENTARE DI BAGOLINO, PER L'ANNO 2014
MIE ASCENSORI S.R.L.
2014
FORNITURA MATERIALE EDILE E VARIE PER BAGOLINO CAPOLUOGO E FRAZIONE PONTE CAFFARO TRIENNIO
CARE' MARIO di Carè Diego e Luca & C. s.a.s.
2014
FORNITURA MATERIALE VARIO DI FERRAMENTA PER IL COMUNE DI BAGOLINO
FERRAMENTA DAGANI di Dagani Stefano
2014
PARTECIPAZIONE A SALONE INTERNAZIONALE DEL GUSTO - TORINO 23/27 OTTOBRE 2014
SLOW FOOD PROMOZIONE S.R.L.
2014
QUOTA A NOSTRO CARICO PER DEGENZA UTENTE.
FONDAZIONE BEATA LUCIA VERSA DALUMI ONLUS
2014
LAVORI INERENTI OPERE DA IDRAULICO PER BAGOLINO CAPOLUOGO, ZONE LIMITROFE E FRAZIONE PONTE CAFFARO PER L'ANNO 2014
CARE' S.N.C. di Carè Diego & C.
2014
SERVIZIO DI CONSULENZA ED ASSISTENZA IN MATERIA DI IGIENE E MEDICINA DEL LAVORO, SORVEGLIANZA SANITARIA DEI DIPENDENTI - NOMINA MEDICO COMPETENTE
SICUREZZA ED IGIENE DEL LAVORO S.R.L.
2014
FORNITURA E SERVIZIO ANTINCENDIO PER BAGOLINO CAPOLUOGO E FRAZIONE PONTE CAFFARO
STE.LLA di Laffranchi Stefano
2014
INCARICO RELATIVO AL COLLAUDO STATICO LAVORI RESTAURO E RECUPERO FUNZIONALE DI EDIFICIO SITO IN VIA S. GIORGIO PIANO TERRA, 1 E COPERTURA BIBLIOTECA, SALA RIUNIONI POLIFUNZIONALE , SALA PROLOCO, SALA CONSULTAZIONE FONDI ARCHIVIO STORICO, ESPOSIZIONI TEMPO
ING. APOLLONIO FRANCO
2014
EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO.
SOCIETA' SPORTIVA DILETTANTISTICA BAGOLINO
2014
PROGETTO INTEGRATO D'AREA DEL LAGO D'IDRO - ALTO LAGO D'IDRO E PICCOLE DOLOMITI BRESCIANE - NATURA, SPORT E TRADIZIONE TRA BAGOLINO E LAVENONE
ELISA CARTURAN dottore in Scienze Forestali e Ambientali
2014
EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO.
POLISPORTIVA CAFFARESE
2014
EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO.
SCI CLUB BAGOLINO
2014
EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO.
PRO LOCO BAGOLINO
2014
EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO.
AMICI VIGILI DEL FUOCO BAGOLINO
2014
EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO.
GRUPPO VOLONTARI ANTINCENDIO BOSCHIVO E PROTEZIONE CIVILE BAGOLINO
2014
EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO.
LIBERARS
2014
EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO.
IL RODODENDRO
2014
EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO.
UNIONE PESCATORI SPORTIVI LAGO D'IDRO
2014
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 07-03-2014 aggiornato al 29-09-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Parrocchia, 34 - 25072 Bagolino (BS)
PEC protocollo@pec.comune.bagolino.bs.it
Centralino 0365 904011
P. IVA 00580140986 
Linee guida di design per i servizi web della PA