Atti di concessione

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 27 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione dell'elenco dei soggetti beneficiari

1. La pubblicazione di cui all'articolo 26, comma 2, comprende necessariamente, ai fini del comma 3 del medesimo articolo:
a) il nome dell'impresa o dell'ente e i rispettivi dati fiscali o il nome di altro soggetto beneficiario;
b) l'importo del vantaggio economico corrisposto;
c) la norma o il titolo a base dell'attribuzione;
d) l'ufficio e il funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo;
e) la modalità seguita per l'individuazione del beneficiario;
f) il link al progetto selezionato e al curriculum del soggetto incaricato.

2. Le informazioni di cui al comma 1 sono riportate, nell'ambito della sezione "Amministrazione trasparente" e secondo modalità di facile consultazione, in formato tabellare aperto che ne consente l'esportazione, il trattamento e il riutilizzo ai sensi dell'articolo 7 e devono essere organizzate annualmente in unico elenco per singola amministrazione.

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 26 commi 2, 3, 4

Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese, e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della legge n. 241 del 1990, di importo superiore a mille euro. Ove i soggetti beneficiari siano controllati di diritto o di fatto dalla stessa persona fisica o giuridica ovvero dagli stessi gruppi di persone fisiche o giuridiche, vengono altresì pubblicati i dati consolidati di gruppo.

3. La pubblicazione ai sensi del presente articolo costituisce condizione legale di efficacia dei provvedimenti che dispongano concessioni e attribuzioni di importo complessivo superiore a mille euro nel corso dell'anno solare al medesimo beneficiario. La mancata, incompleta o ritardata pubblicazione rilevata d'ufficio dagli organi di controllo è altresì rilevabile dal destinatario della prevista concessione o attribuzione e da chiunque altro abbia interesse, anche ai fini del risarcimento del danno da ritardo da parte dell'amministrazione, ai sensi dell'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

4. E' esclusa la pubblicazione dei dati identificativi delle persone fisiche destinatarie dei provvedimenti di cui al presente articolo, qualora da tali dati sia possibile ricavare informazioni relative allo stato di salute ovvero alla situazione di disagio economico-sociale degli interessati.

Accedi all'archivio (atti di concessione antecedenti il 07/03/2014)

 

 

 

Contenuto inserito il 07-03-2014 aggiornato al 16-05-2014

Ricerca in archivio

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Elenco delle sovvenzioni, sussidi ed altri vantaggi economici
OggettoBeneficiarioStruttura OrganizzativaAnno
INCARICO PER RICORSO CONTRO IL COMUNE DI BAGOLINO
AVV. ANDREA BOLLANI
2023
EROGAZIONE CONTRIBUTO - DET. 20/2023
IL RODODENDRO
2023
SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE - DET. 15/2023
COMUNITA' MONTANA DI VALLE SABBIA
2023
AFFIDO MINORE.
AFFIDO MINORE N. 1432/11 - DET. 12/2023
2023
AFFIDO MINORE.
AFFIDO MINORE N. 1254/13
2023
SERVIZIO DPO E PRIVACY
COMUNITA' MONTANA DI VALLE SABBIA
2023
RIMBORSO SPESE PER CONCESSIONE LOCALI - DET. 10/2023
COOPERATIVA DI SOLIDARIETA' ALBERTI ROMANO COOP. SOC. ONLUS
2023
CONTRIBUTO STRAORDINARIO
CONSORZIO ACQUEDOTTO RURALE SACE - BARCA
2022
CONTRIBUTO STRAORDINARIO
CONSORZIO DI MIGLIORAMENTO FONDIARIO E MONTANO DENOMINATO SEPPIOLE - DESTRONE - NADRE ED ALTRE
2022
SERVIZIO AD PERSONAM - DET. 218/2022
COMUNITA' MONTANA DI VALLE SABBIA
2022
CONTRIBUTO L.R. 12/2005
PARROCCHIA SAN GIUSEPPE
2022
BUONO SOCIALE
ID PRATICA N. 7605
2022
BUONO SOCIALE
ID PRATICA N. 7393
2022
EROGAZIONE CONTRIBUTO PER CENTRI ESTIVI
PARROCCHIA SAN GIORGIO
2022
EROGAZIONE CONTRIBUTO PER CENTRI ESTIVI
PARROCCHIA SAN GIUSEPPE
2022
CONTRIBUTO STRAORDINARIO
FONDAZIONE BEATA LUCIA VERSA VERSA DALUMI ONLUS
2022
CONTRIBUTO STRAORDINARIO
COOPERATIVA DI SOLIDARIETA' ALBERTI ROMANO COOP. SOC. ONLUS
2022
CONTRIBUTO PROGETTO STRADA PULITA
GRUPPO ALPINI BAGOLINO
2022
CONTRIBUTO PROGETTO STRADA PULITA
GRUPPO ALPINI PONTE CAFFARO
2022
CONTRIBUTO PROGETTO STRADA PULITA
GRUPPO VOLONTARI AMICI VIGILI DEL FUOCO
2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 07-03-2014 aggiornato al 03-10-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Parrocchia, 34 - 25072 Bagolino (BS)
PEC protocollo@pec.comune.bagolino.bs.it
Centralino 0365 904011
P. IVA 00580140986 
Linee guida di design per i servizi web della PA