Atti di concessione

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 27 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione dell'elenco dei soggetti beneficiari

1. La pubblicazione di cui all'articolo 26, comma 2, comprende necessariamente, ai fini del comma 3 del medesimo articolo:
a) il nome dell'impresa o dell'ente e i rispettivi dati fiscali o il nome di altro soggetto beneficiario;
b) l'importo del vantaggio economico corrisposto;
c) la norma o il titolo a base dell'attribuzione;
d) l'ufficio e il funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo;
e) la modalità seguita per l'individuazione del beneficiario;
f) il link al progetto selezionato e al curriculum del soggetto incaricato.

2. Le informazioni di cui al comma 1 sono riportate, nell'ambito della sezione "Amministrazione trasparente" e secondo modalità di facile consultazione, in formato tabellare aperto che ne consente l'esportazione, il trattamento e il riutilizzo ai sensi dell'articolo 7 e devono essere organizzate annualmente in unico elenco per singola amministrazione.

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 26 commi 2, 3, 4

Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese, e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della legge n. 241 del 1990, di importo superiore a mille euro. Ove i soggetti beneficiari siano controllati di diritto o di fatto dalla stessa persona fisica o giuridica ovvero dagli stessi gruppi di persone fisiche o giuridiche, vengono altresì pubblicati i dati consolidati di gruppo.

3. La pubblicazione ai sensi del presente articolo costituisce condizione legale di efficacia dei provvedimenti che dispongano concessioni e attribuzioni di importo complessivo superiore a mille euro nel corso dell'anno solare al medesimo beneficiario. La mancata, incompleta o ritardata pubblicazione rilevata d'ufficio dagli organi di controllo è altresì rilevabile dal destinatario della prevista concessione o attribuzione e da chiunque altro abbia interesse, anche ai fini del risarcimento del danno da ritardo da parte dell'amministrazione, ai sensi dell'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

4. E' esclusa la pubblicazione dei dati identificativi delle persone fisiche destinatarie dei provvedimenti di cui al presente articolo, qualora da tali dati sia possibile ricavare informazioni relative allo stato di salute ovvero alla situazione di disagio economico-sociale degli interessati.

Accedi all'archivio (atti di concessione antecedenti il 07/03/2014)

 

 

 

Contenuto inserito il 07-03-2014 aggiornato al 16-05-2014

Ricerca in archivio

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Elenco delle sovvenzioni, sussidi ed altri vantaggi economici
OggettoBeneficiarioStruttura OrganizzativaAnno
CONVEZIONE PER COMPARTECIPAZIONE ALLE SPESE DI GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO CENTRO SCI COSTE DI BOLBENO
COMUNE DI BORGO LARES
2023
EROGAZIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALLA SCUOLA MATERNA ANGELI CUSTODI DI BAGOLINO
SCUOLA MATERNA ANGELI CUSTODI
2023
CONCESSIONE DI CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE ARTISTICA CULTURALE ERIDIO
Associazione Artistica Culturale Eridio
2023
CONCESSIONE DI CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE FANTI FEDERAZIONE PROVINCIALE DI BRESCIA SEZIONE DI BAGOLINO
Associazione Nazionale Fanti Federazione Provinciale di Brescia Sezione di Bagolino
2023
CONCESSIONE DI CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE SCI CLUB BAGOLINO A.D.
Associazione Sci Club Bagolino A.D
2023
CONCESSIONE DI CONTRIBUTO ALLA COOPERATIVA DI SOLIDARIETÀ SOCIALE ALBERTI ROMANO COOP SOC. ONLUS
Cooperativa di Solidarietà Sociale Alberti Romano Coop – Soc. Onlus
2023
CONTRIBUTO PER RIMBORSO PAGAMENTO UTENZE DOMESTICHE - ANNO 2023.
RICHIESTA PROT. N. 0008353/2023
2023
CONTRIBUTO PER RIMBORSO PAGAMENTO UTENZE DOMESTICHE - ANNO 2023.
RICHIESTA PROT. N. 0009294/2023
2023
INTEGRAZIONE RETTA -AGOSTO/ DICEMBRE - DET. 209/2023
FONDAZIONE BEATA LUCIA VERSA VERSA DALUMI ONLUS
2023
EROGAZIONE CONTRIBUTO PER CENTRI ESTIVI
PARROCCHIA SAN GIORGIO
2023
EROGAZIONE CONTRIBUTO PER CENTRI ESTIVI
PARROCCHIA SAN GIUSEPPE
2023
CONTRIBUTO ORDINARIO
SCUOLA MATERNA S. GIUSEPPE
2023
CONTRIBUTO ORDINARIO
SCUOLA MATERNA ANGELI CUSTODI
2023
EROGAZIONE CONTRIBUTO.
CONSORZIO PER MIGLIORAMENTO FONDIARIO VALETTIE - FONTANA - MALGHE VALLALUSSO VAL MARZA VAL BONA
2023
EROGAZIONE CONTRIBUTO.
CONSORZIO PER MIGLIORAMENTO FONDIARIO FREGLIO - SUERMUR - DOLO'
2023
EROGAZIONE CONTRIBUTO.
CONSORZIO PER MIGLIORAMENTO FONDIARIO VALLE DORIZZO - DOSSA - BUSA - SCAIE - BALOTTO ALTO
2023
EROGAZIONE CONTRIBUTO.
CONSORZIO PER MIGLIORAMENTO FONDIARIO VALLE DORIZZO - DOSSA - BUSA - SCAIE - BALOTTO ALTO
2023
SERVIZIO AD PERSONAM - DET. 179/2023
COMUNITA' MONTANA DI VALLE SABBIA
2023
SERVIZIO AD PERSONAM - DET. 180/2023
COMUNITA' MONTANA DI VALLE SABBIA
2023
SERVIZIO AD PERSONAM - DET. 181/2023
COMUNITA' MONTANA DI VALLE SABBIA
2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 07-03-2014 aggiornato al 10-11-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Parrocchia, 34 - 25072 Bagolino (BS)
PEC protocollo@pec.comune.bagolino.bs.it
Centralino 0365 904011
P. IVA 00580140986 
Linee guida di design per i servizi web della PA