Atti di concessione

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 27 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione dell'elenco dei soggetti beneficiari

1. La pubblicazione di cui all'articolo 26, comma 2, comprende necessariamente, ai fini del comma 3 del medesimo articolo:
a) il nome dell'impresa o dell'ente e i rispettivi dati fiscali o il nome di altro soggetto beneficiario;
b) l'importo del vantaggio economico corrisposto;
c) la norma o il titolo a base dell'attribuzione;
d) l'ufficio e il funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo;
e) la modalità seguita per l'individuazione del beneficiario;
f) il link al progetto selezionato e al curriculum del soggetto incaricato.

2. Le informazioni di cui al comma 1 sono riportate, nell'ambito della sezione "Amministrazione trasparente" e secondo modalità di facile consultazione, in formato tabellare aperto che ne consente l'esportazione, il trattamento e il riutilizzo ai sensi dell'articolo 7 e devono essere organizzate annualmente in unico elenco per singola amministrazione.

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 26 commi 2, 3, 4

Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese, e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della legge n. 241 del 1990, di importo superiore a mille euro. Ove i soggetti beneficiari siano controllati di diritto o di fatto dalla stessa persona fisica o giuridica ovvero dagli stessi gruppi di persone fisiche o giuridiche, vengono altresì pubblicati i dati consolidati di gruppo.

3. La pubblicazione ai sensi del presente articolo costituisce condizione legale di efficacia dei provvedimenti che dispongano concessioni e attribuzioni di importo complessivo superiore a mille euro nel corso dell'anno solare al medesimo beneficiario. La mancata, incompleta o ritardata pubblicazione rilevata d'ufficio dagli organi di controllo è altresì rilevabile dal destinatario della prevista concessione o attribuzione e da chiunque altro abbia interesse, anche ai fini del risarcimento del danno da ritardo da parte dell'amministrazione, ai sensi dell'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

4. E' esclusa la pubblicazione dei dati identificativi delle persone fisiche destinatarie dei provvedimenti di cui al presente articolo, qualora da tali dati sia possibile ricavare informazioni relative allo stato di salute ovvero alla situazione di disagio economico-sociale degli interessati.

Accedi all'archivio (atti di concessione antecedenti il 07/03/2014)

 

 

 

Contenuto inserito il 07-03-2014 aggiornato al 16-05-2014

Ricerca in archivio

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Elenco delle sovvenzioni, sussidi ed altri vantaggi economici
OggettoBeneficiarioStruttura OrganizzativaAnno
REALIZZAZIONE SPAZIO MUSEALE DELLE TRADIZIONI STORICO CULTURALI LOCALI NELL'AREA DI PIAZZA MERCATO PRESSO LA PALESTRA COMUNALE, CON RIQUALIFICAZIONE DEL PARCO CIRCOSTANTE IN BAGOLINO FRAZ. PONTE CAFFARO
PAVONI S.P.A.
2014
EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO.
IL RODODENDRO
2014
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA PNEUMATICI PER AUTOMEZZI COMUNALI ANNO 2014
SERVICE GOMME S.N.C. di Mora Michele & C.
2014
COPERTURA ASSICURATIVA MARITTIMA SU CORPO E MACCHINE DI NAVI A SCAFO METALLICO CIG. ZF40F6D167. AGGIUDICAZIONE BIENNIO 2014-2016. IMPEGNO DI SPESA PREMIO 2014.
PROGEASS SRL-INSURANCE BROKER
2014
FORNITURA DI MATERIALE NECESSARIO ALL'ALLESTIMENTO MOSTRA FOTOGRAFICA CON IMMAGINI STORICHE DA INSERIRSI TRA LE MANIFESTAZIONI ESTIVE E GLI EVENTI CULTURALI ANNUALI DELLE PROVINCE DI BRESCAI TRENTO, NONCHE' LA PRODUZION DI UN CATALOGO DELL'ESPOSIZIONE, NE
FONDAZIONE CIVILTA' BRESCIANA ONLUS
2014
Progettazione definitiva-esecutiva esecutiva, restauro e recupero funzionale di edificio sito in Via San Giorgio, Biblioteca, archivio storico e sede associazioni
Studio di Architettura Associato Ermes Barba Architetto, Mauro Salvadori Architetto, Fausto Usardi Geometra
2014
SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE MINORI - 2° SEMESTRE 2014
COMUNITA' MONTANA DI VALLE SABBIA
2014
SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE MINORI - 2° SEMESTRE 2014
COMUNITA' MONTANA DI VALLE SABBIA
2014
EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO.
COOPERATIVA DI SOLIDARIETA' SOCIALE "ALBERTI ROMANO" SOCIETA' COOP. SOCIALE ONLUS
2014
EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO.
LIBERARS
2014
EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO.
GRUPPO VOLONTARI ANTINCENDIO BOSCHIVO E PROTEZIONE CIVILE BAGOLINO
2014
FORNITURA DI COPPE, TROFEI E DISTINTIVI VARI
TROFEI RONCHI S.N.C. DI RONCHI ALDO E RUGGERO
2014
ADESIONE ALL'AGENZIA TERRITORIALE PER IL TURISMO DELLA VALLE SABBIA E LAGO D'IDRO.
AGENZIA TERRITORIALE PER IL TURISMO DELLA VALLE SABBIA E LAGO D'IDRO
2014
APPROVAZIONE 1 SAL RELATIVO ALLE OPERE DI COMPLETAMENTO URBANIZZAZIONE RELATIVE AL NUOVO INSEDIAMNETO DI TIPO PRODUTTIVO IN ATTUAZIONE DEL PIANO DI LOTTIZZAZIONE APPROVATO CON DELIBERA DELLA GIUNTA COMUNALE N° 69 DEL 12/06/2007 - I° LOTTO
Mazzotti Romualdo S.p.A.
2014
AGGIUDICAZIONE INCARICO PER LA PROGETTAZIONE PRELIMINARE, DEFINITIVA, ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, CONTABILITA' E PRATICA PAESAGGISTICA, RELATIVAMENTE AL PROGETTO DI ADEGUAMENTO IGIENICO-SANITARIO CASCINA DI BRUFFIONE BASSO.
Dottore Forestale Emanuela Lombardi
2014
RIMBORSO SPESE SOSTENUTE PER ASPETTATIVE E PERMESSI SPETTANTI AGLI AMMINISTRATORI PERIODO LUGLIO - DICEMBRE 2014.
VALSIR S.P.A.
2014
CONTRIBUTO
CONSORZIO PER MIGLIORAMENTO FONDIARIO VALETTIE - FONTANA - MALGHE VALLALUSSO VAL MARZA VAL BONA
2014
CONTRIBUTO
CONSORZIO PER MIGLIORAMENTO FONDIARIO FREGLIO - SUERMUR - DOLO'
2014
NOTA DI CREDITO-SALDO PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, RESTAURO E RECUPERO FUNZIONALE DI EDIFICIO SITO IN VIA S. GIORGIO, BIBLIOTECA, ARCHIVIO STORICO E SEDE ASSOCIAZIONI
Studio Barba Salvadori
2014
FATTURA N° 10/2014 DEL 02.07.2014-SALDO PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, RESTAURO E RECUPERO FUNZIONALE DI EDIFICIO SITO IN VIA S. GIORGIO, BIBLIOTECA, ARCHIVIO STORICO E SEDE ASSOCIAZIONI
Studio Barba Salvadori
2014
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 07-03-2014 aggiornato al 10-11-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Parrocchia, 34 - 25072 Bagolino (BS)
PEC protocollo@pec.comune.bagolino.bs.it
Centralino 0365 904011
P. IVA 00580140986 
Linee guida di design per i servizi web della PA