Portale Trasparenza Comune di Bagolino - REGOLAMENTO COMUNALE PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE VOTIVA

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE VOTIVA

Numero: 0
Protocollo: 0

L'allegato regolamento disciplina il servizio di illuminazione votiva con lampade elettriche nei cimiteri comunali di Bagolino e della Frazione Ponte Caffaro.

Contenuto inserito il 19-11-2015 aggiornato al 04-02-2016
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Parrocchia, 34 - 25072 Bagolino (BS)
PEC protocollo@pec.comune.bagolino.bs.it
Centralino 0365 904011
P. IVA 00580140986 
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it