Portale Trasparenza Comune di Bagolino - SOSTEGNO AL MANTENIMENTO DELL'ALLOGGIO IN LOCAZIONE.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

SOSTEGNO AL MANTENIMENTO DELL'ALLOGGIO IN LOCAZIONE.

Responsabile di procedimento: ALBERTI MONICA
Responsabile di provvedimento: ALBERTI MONICA

Uffici responsabili

UFFICIO SERVIZI SOCIALI

Descrizione

L'iniziativa promossa dal Comune di Bagolino ha come obiettivo quello di sostenere le famiglie per il mantenimento dell'abitazione in locazione, anche in relazione all'emergenza sanitaria COVID 19 nell'anno 2020.

 

Le domande dovranno essere presentare entro il giorno 11 DICEMBRE 2020.

Chi contattare

Personale da contattare: ALBERTI MONICA

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
31/12/2020

Riferimenti normativi

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 130 DEL 17/11/2020

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: 31/12/9999

Allegati

Allegato: bando.pdf (20/11/2020 - 428 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: domanda.doc (20/11/2020 - 45 kb - doc) File con estensione doc
Contenuto inserito il 20-11-2020 aggiornato al 20-11-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Parrocchia, 34 - 25072 Bagolino (BS)
PEC protocollo@pec.comune.bagolino.bs.it
Centralino 0365 904011
P. IVA 00580140986
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it