Portale Trasparenza Comune di Bagolino - PRESTAZIONI SOCIALI - Bonus ENERGIA - Disagio fisico

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

PRESTAZIONI SOCIALI - Bonus ENERGIA - Disagio fisico

Responsabile di procedimento: ALBERTI MONICA
Responsabile di provvedimento: ALBERTI MONICA

Uffici responsabili

UFFICIO SERVIZI SOCIALI

Descrizione

Hanno diritto al Bonus Sociale per disagio fisico tutti i clienti elettrici presso i quali vive un soggetto affetto da grave malattia, costretto ad utilizzare apparecchiature elettromedicali necessarie per il mantenimento in vita.

In questi casi, per avere accesso al Bonus, il cliente finale deve essere in possesso di un certificato ASL che attesti:

  • la necessità di utilizzare apparecchiature per il mantenimento in vita;
  • il tipo di apparecchiatura utilizzata;
  • l’indirizzo presso il quale l’apparecchiatura è installata;
  • la data a partire dalla quale il cittadino utilizza l’apparecchiatura.

Chi contattare

Personale da contattare: ALBERTI MONICA

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
entro 7 gg lavorativi dalla presentazione della richiesta

Costi per l'utenza

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: 31/12/9999
Contenuto inserito il 21-03-2014 aggiornato al 11-03-2016
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Parrocchia, 34 - 25072 Bagolino (BS)
PEC protocollo@pec.comune.bagolino.bs.it
Centralino 0365 904011
P. IVA 00580140986
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it