Portale Trasparenza Comune di Bagolino - PRESTAZIONI SOCIALI - Bonus ENERGIA - Disagio economico

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

PRESTAZIONI SOCIALI - Bonus ENERGIA - Disagio economico

Responsabile di procedimento: ALBERTI MONICA
Responsabile di provvedimento: ALBERTI MONICA

Uffici responsabili

UFFICIO SERVIZI SOCIALI

Descrizione

Possono accedere al Bonus Sociale tutti i Cittadini clienti domestici intestatari di una fornitura elettrica nell'abitazione di residenza, con potenza impegnata:

  • fino a 3 kW, per un numero di persone residenti fino a 4,
  • fino a 4,5 kW per un numero di persone residenti superiori a 4

e che presentino una certificazione ISEE:

  • con valore dell’indicatore fino a 7.500€ per la generalità degli aventi diritto,
  • con valore fino a 20.000€ per i nuclei familiari con quattro e più figli a carico.

Non esiste una scadenza per fare domanda di Bonus Sociale per l’energia elettrica. Questa, infatti, può essere presentata in qualsiasi momento e, quando validata dal distributore dell’energia, dà diritto a fruire dell’agevolazione per i successivi 12 mesi.

Chi contattare

Personale da contattare: ALBERTI MONICA

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
entro 7 gg lavorativi dalla presentazione della richiesta

Costi per l'utenza

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: 31/12/9999
Contenuto inserito il 21-03-2014 aggiornato al 11-03-2016
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Parrocchia, 34 - 25072 Bagolino (BS)
PEC protocollo@pec.comune.bagolino.bs.it
Centralino 0365 904011
P. IVA 00580140986
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it