Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

UFFICIO RAGIONERIA

Struttura organizzativa di appartenenza: AREA FINANZIARIA

RAGIONERIA
L’Ufficio provvede al coordinamento dell’attività di pianificazione, gestione contabile, controllo delle risorse economiche e finanziarie e alla verifica della regolarità dei procedimenti contabili e delle modalità di gestione delle risorse economiche.
Provvede a redigere il Bilancio annuale, la relazione previsionale e programmatica, il bilancio pluriennale, il rendiconto generale e il Piano esecutivo di gestione, nonché di tutti gli adempimenti normativi collegati.
Redige i vari regolamenti sia tributari che finanziari.
Effettua le rilevazioni contabili di impegno/accertamento, liquidazione, pagamento, riscossione, e gestisce il rapporto con la Tesoreria.
Provvede alla gestione del trattamento economico del personale e alla gestione delle dichiarazioni fiscali connesse.

 

Contatti

Telefono: 0365 904011
Fax: 0365 903117
Indirizzo: Via Parrocchia, 34, Bagolino, Provincia di Brescia, 25072, Lombardia, Italia

Personale da contattare

SCHIVALOCCHI LUCIA

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps

Procedimenti gestiti da questa struttura

Contenuto creato il 30-01-2014 aggiornato al 29-05-2020
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Parrocchia, 34 - 25072 Bagolino (BS)
PEC protocollo@pec.comune.bagolino.bs.it
Centralino 0365 904011
P. IVA 00580140986 
Linee guida di design per i servizi web della PA