Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

UFFICIO SERVIZI SOCIALI

Responsabile: rag. ALBERTI MONICA
Struttura organizzativa di appartenenza: AREA AMMINISTRATIVA

COMPETENZE SERVIZI SOCIALI
L’amministrazione comunale di Bagolino  per l’espletamento del Servizio Sociale si avvale, mediante  una convenzione con la società consortile Valle Sabbia Solidale di una Assistente Sociale  che  si occupa di tutti gli interventi di natura socio-assistenziali volti ad alleviare le diverse forme di disagio sociale ed in particolare gestisce:
 - Servizio di assistenza domiciliare e pasti a domicilio,
 - Servizio trasporto per visite mediche e riabilitazione,
- Erogazione di sostegni economici: contributo riscaldamento, contributo d’affitto, assegno di maternità, assegno    nuclei famigliari numerosi ecc.,
 - Servizio di assistenza ad personam ad alunni disabili,
 - Gestione pratiche di inquadramento fasce di reddito ISEE per l’accesso di prestazione agevolate e per i soli utenti dei servizi sociali,
 - Assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica,
 - Servizi di assistenza in caso di necessità di ricovero di soggetti bisognosi presso strutture residenziali,
 - Servizi di prevenzione e di riabilitazione nonché di attività culturali ricreative a favore della popolazione anziana,
 - Servizio di assistenza educativa domiciliare (SAED),
 - Servizio assistenza domiciliare minori (ADM),
- Interventi di tutela ai minori,
 - Servizi Assistenziali per Disabili,
 - Inserimento lavorativo persone svantaggiate,
 - Rapporti con la Comunità Montana nell’ambito del Piano di Zona.

 

Contatti

Telefono: 0365 904011
Fax: 0365 903117
Indirizzo: Via Parrocchia, 34, Bagolino, Provincia di Brescia, 25072, Lombardia, Italia

Orari al pubblico

ASSISTENTE SOCIALE DIBELLI NADIA CELL. 345 3715641

ORARI AL PUBBLICO PER SEDE PALAZZO MUNICIPALE DI BAGOLINO DAL 07/01/2020

MARTEDI' 09,00 - 13,00
MARTEDI' 14,00 - 16,00


ORARI AL PUBBLICO PER SEDE PALAZZO MUNICIPALE DI PONTE CAFFARO DAL 07/01/2020
VENERDI' 9,00 - 10,30
VENERDI' 15,00 - 16,00








Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps

Procedimenti gestiti da questa struttura

Bonus_Idrico_-___Comunicazione_Arera Possono richiedere il bonus idrico i nuclei famigliari, in condizione di disagio economico ....
L’intervento è rivolto a persone singole ed a nuclei familiari residenti, non residenti ma domiciliati o dimoranti ....
Contenuto creato il 30-01-2014 aggiornato al 22-01-2020
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Parrocchia, 34 - 25072 Bagolino (BS)
PEC protocollo@pec.comune.bagolino.bs.it
Centralino 0365 904011
P. IVA 00580140986 
Linee guida di design per i servizi web della PA