Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

UFFICIO TECNICO ECOLOGIA - LAVORI PUBBLICI - AMBIENTE

Responsabile: STAGNOLI ELISEO

L'Area tecnica ha competenza in materia di opere pubbliche in ottemperanza degli indirizzi della amministrazione.
E’ inoltre competente in ordine ai servizi pubblici locali quali acqua, igiene urbana e trasporti.
Vigila e controlla sulla corretta attuazione dei contratti relativi ai servizi non gestiti direttamente dal comune.
Provvede all’esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria del verde pubblico.
Cura i rapporti con i gestori dei servizi esterni pianificando e vigilando gli interventi in materia di:
-Gestione opere pubbliche realizzate dal comune;

-Viabilità e manutenzione strade comunali;
-Illuminazione pubblica;
-Servizio smaltimento rifiuti;
-Servizio idrico integrato;
- Manutenzione ordinaria e straordinaria di immobili e di impianti comunali

- Gestione della squadra di operai comunale;

-pratiche ambientali;

-pratiche assicurative relative a sinistri;

-gestione appalti pubblici ordinari e straordinari;

-gestione contributi relativi agli appalti pubblici

Contatti

Telefono: 0365904011

Personale da contattare

BAZZANI ROBERTA, BONGIOVANNI STEFANO
Contenuto creato il 04-11-2022 aggiornato al 04-11-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Parrocchia, 34 - 25072 Bagolino (BS)
PEC protocollo@pec.comune.bagolino.bs.it
Centralino 0365 904011
P. IVA 00580140986
Linee guida di design per i servizi web della PA